Si è conclusa lo scorso 8 gennaio la Convention 2019 “Assaporando Venezia” marchiata Smile Travel Network. Oltre 25 sono le agenzie presenti all’evento, per un totale di 47 persone coinvolte; 3 partners tecnici e una ventata di novità strategiche by Veneto Marketing Lab.

Nella splendida cornice veneziana di Piazza San Marco, in quel della meeting room dell’Hotel Palace, Smile Travel Network ha avuto il piacere di incontrati tutti i suoi franchisee italiani consolidati e le nuove aperture che saranno attive già nelle prossime settimane.

convention smile travel network

I lavori, programmati su tre giornate, hanno coinvolto oltre 12 persone tra interni e consulenti esterni. La presentazione del nuovo assetto aziendale, pronto a raddoppiare la propria rete di agenzie entro la fine del 2020 grazie ad un piano commerciale mirato e solido, la presentazione delle nuove linee aziendali e del nuovo piano strategico hanno coinvolto e appassionato tutti i presenti.

“Sono stati tre giorni di intenso lavoro, condivisione e team building; con l’introduzione del nuovo progetto di marketing a supporto delle agenzie viaggi sono certo che il futuro di Smile Travel Network continuerà ad essere profittevole”, ha aggiunto F. Boscolo, CEO di Veneto Marketing Lab Srl (https://www.vmklab.it), partner ufficiale di Smile Travel.

Nella stessa sede della convention Smile Travel Network si sono inoltre avvicendati vecchi e nuovi partner commerciali ed operativi, regalando a tutti momenti di intenso lavoro e, al contempo, spensieratezza.

Durante la tre giorni, inoltre, Smile Travel ha anche distribuito premi per il raggiungimento di obiettivi commerciali, amministrativi, di marketing e il Best Of Best 2019.

PREMI 2019