AdLab Srl  prende le distanze da ogni attività svolta dal punto vendita di Ceglie Messapica negli ultimi mesi e ne decreta la chiusura immediata.

Loreggia (PD) – 27.11.2019. AdLab Srl, titolare del marchio Smile Travel Network, prende nettamente le distanze dall’attività svolta negli ultimi mesi dal punto vendita di Ceglie Messapica.

La decisione della direzione di AdLab si fa sentire a fronte delle segnalazioni di alcuni clienti insoddisfatti. Grazie proprio a tali segnalazioni la società ha avviato, già lo scorso Ottobre, una serie di controlli interni evidenziato un modus operandi dell’agenzia di Ceglie assolutamente discordante sia con le linee guida aziendali sia con il codice etico interno a Smile Travel Network.

AdLab inoltre ha deciso di adire alle vie legali, costituendosi come parte lesa, nei confronti del titolare del punto vendita di Ceglie, così da tutelare sia i clienti non soddisfatti sia il proprio buon nome.

Tutti i clienti del punto vendita sono invitati a segnalare i disservizi alle autorità competenti e adire nei confronti della società di Ceglie Messapica per via legale.